martedì 22 dicembre 2009

LIBERTAS TACITO TERNI - PETIGNANO ORTE 3-1

LIBERTAS TACITO TERNI - PETIGNANO ORTE
3 - 1
La Libertas ospita il Petignano Orte nell'incontro valevole per la terza giornata del campionato. I ragazzi di mister Lombardini vanno subito sotto grazie ad un tiro da fuori area, non irresistibile, che traffigge Arienzo. La squadra giallo-blù non ci stà ed inizia a macinare gioco fino al pareggio di Martini,abile a dialogare con Mascellini,ed insaccare la palla. La squadra ternana sale d'intensità,prima un destro di Grisogli si stampa sul palo ma è solo il preludio al raddoppio firmato dal solito Martini che porta il risulato sul 2-1. La Libertas trova anche la rete del 3-1 con Mascellini che da fuori area insacca una palla vagante dopo una mischia in area. Negli ultimi minuti la Libertas ha ancora due occasioni,una con Mascellini che colpisce l'incrocio dei pali ed una con Bongarzone che da posizione favorevole spara fuori. Il secondo tempo parte con il risultato di 3-1 a favore della squadra di casa,risulato che non si schioderà fino alla fine dell'incontro,infatti la Libertas si chiude molto bene e rischia pochissimo, anzi sfiora ancora il gol con dei contropiedi ben condotti ma mal finalizzati. Seconda vittoria casalinga per la Libertas che si porta a 7 punti in classifica a ridosso della capolista Magione. Prossimo appuntamento dopo le festività, Mercoleì 13 Gennaio a Spoleto contro la Maran Spoleto,in una partita che si preannuncia molto interessante.
Reti:Martini,Martini,Mascellini

Nessun commento:

Posta un commento

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10