venerdì 18 dicembre 2009

LIBERTAS TACITO TERNI - BASTARDO 4-3

LIBERTAS TACITO TERNI - BASTARDO C5
4-3
Esordio casalingo stagionale per i ragazzi di Mister Lombardini, che dopo il pareggio ottenuto a Foligno,con un'ottima prestazione, ospitano il Bastardo C5,nel recupero della prima giornata d'andata.
Partita che per la Libertas sembra mettersi al meglio quando intorno al '10 del primo tempo Mascellini porta in vantaggio la squadra locale. Dopo alcuni minuti la Libertas ha la possibilità di raddoppiare ma Grisogli tira fuori un calcio di rigore. Gli ultimi 10 minuti sono un black-out della squadra di casa che passa dal vantaggio per 1-0 a 1-3 per il Bastardo,termina così la prima frazione.
Ad inizio ripresa la squadra Ternana,cresce d'intensità e trova in pochi minuti il pareggio con una doppietta del solito Martini. E' ancora una discesa dell'intenibile Martini che permette a Mascellini di portare in vantaggio i suoi appoggiando in rete un palla facilissima. Gli ultimi minuti sono di grande pressione da parte del Bastardo, ma la Libertas tiene,soffre e porta a casa i 3 punti. Partita non giocata benissimo dalla Libertas, in alcune occasioni molto confusionaria ed imprecisa,sicuramente al disotto della prestazion di Foligno. Si è vista una squdra molto grintosa che voleva vincere ad ogni costo,questo ha permesso di portare a casa i 3 punti.
Prossimo appuntamento Domenica 27 Dicembre,sempre al PalaVittorio, ore 11 contro il Petignano Orte,gara valevole per la terza giornata del girone d'andata.
Reti: Mascellini,Martini,Martini,Mascellini.
Immagine by Francesco Peciarolo, testo by Grisogli Mattia


2 commenti:

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10