sabato 28 marzo 2009

Primo anno di Juniores..........

E con la trasferta di Magione siamo arrivati al termine della stagione ufficiale, stagione che tra alti e bassi ci ha regalato soddisfazioni, arrabbiature, si anche arrabbiature perchè quando si perde non si è mai contenti, ma nel contesto è stata una bella avventura, fatta di risate, scherzi e divertimento, divertimento che nasce dallo stare insieme con ragazzi della nostra età, diventare amici, aiutarsi; tutto grazie ad un'oggetto come questo........


Anche se il campionato è finito continueremo a vederci (Daniele dirà quando e dove) e giocare insieme, aspettando la prossima stagione, sperando di riuscire a migliorare i risultati di quest'anno e soprattutto di crescere, sotto il profilo sportivo e perchè no anche umano, ancora tutti insieme.
Un doveroso GRAZIE, a Daniele Liberati che ci ha sopportato per tutta la stagione, ai Dirigenti che hanno permesso questa avventura, al Misterao ed infine a tutti i ragazzi più grandi.

2 commenti:

  1. Sembra già l'altro giorno quando abbiamo iniziato tutti insieme questa avventura, invece eccoci qui è passato gia' un campionato che sicuramente ci ha unito molto come gruppo, e ci ha fatto passare delle belle esperienze (..forse non tutte...)
    Per essere stata la prima volta ke abbiamo affrontato un campionato juniores penso che dobbiamo essere soddisfatti e impegnarci di piu' per il prossimo anno!!!

    un saluto a tt!!!

    Edo

    RispondiElimina
  2. Sono soddisfatto deli risultati di quest'anno, ma soprattutto mi piace il clia di amicizia e rispetto che il mister Liberati è riuscito ad istaurare.
    Complimenti ragazzi...di cuore!

    RispondiElimina

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10