venerdì 6 marzo 2009

Libertas Tacito Terni - CLT

Partita proibitiva contro i ragazzi del CLT, che si sono dimostrati nettamente più forti, a loro vanno i nostri complimenti e un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Tornando all'incontro la vittoria è stata dei ragazzi aziendali, per quanto ci riguarda viste le assenze e le non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori possiamo ritenerci soddisfatti, anche perchè un golletto lo abbiamo fatto e con l'uomo più inaspettato: il portiere Arienzo che per l'occasione giocava a "sotto" bravo ad insaccare una palla messa al centro da Mascellini.
E' stata una buona prova soprattutto in vista delle ultime tre partite che ci aspettano sperando di poter fare risultato già dalla prossima e sentitissima partita di Gubbio :)

1 commento:

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10