venerdì 16 gennaio 2009

Libertas Tacito - Gubbio

Iniziamo dal presupposto che abbiamo giocato una buona partita!!! Ma andiamo con ordine:
inizio contratto e non certamente dei migliori per la squadra allenata da Mister Liberati che va in svantaggio con un tiro da fuori che coglie impreparato il portiere. Poco dopo arriva la seconda rete ospite con un tiro ancora da fuori deviato da un giocatore di casa che spiazza l'incolpevole Grazzietti. 1-2 terrificante che non abbatte gli uomini di Liberati che provano a risalire la china,e in un contropiede subiscono anche la rete del 3a0. Il risultato non cambia per tutto il primo tempo, si va negli spogliatoi sul risultato di 3a0 per gli ospiti. Il secondo tempo è tutt'altra storia la Libertas è più determinata e trova subito 2 gol con Leonard bravo a sfruttare la punizione di Mazzetto e Mascellini che di testa ribadisce il tiro di Grisogli. Sembra anche che la fortuna sia finalmente girata dopo i 2 gol rocamboleschi il Gubbio colpisce due pali che fanno si che la squadra di casa non affondi. A dieci minuti dalla fine arriva il tiro libero a favore della Libertas che ha cosi l'opportunità di pareggiare ma il portiere ospite si oppone al tiro di Grisogli,la squadra non demorde e conquista un'altro tiro libero che Mazzetto si incarica di tirare ma che il portiere ospite para ancora. A 5 minuti dalla fine arriva il definitivo 4a2 del Gubbio sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
La partita si chiude con la Libertas in avanti, ma ormai la vittoria è della squadra ospite e con una grande prova di orgoglio della squadra locale.

4 commenti:

  1. Come gia detto ieri sera dispiace xke obbiettivamente non ero molto superiori a noi!! Dispiace xke potevamo portare via diu più. Il secondo tempo siamo stati eccezionali,abbiamo tirato fuori qll grinta che seconfo me il primo tempo nn avevamo!!! Vabbè ragà speriamo di rifarci a Spoleto giocando ttt la partita km il sekondo tempo di ieri!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ci tenevo davvero tanto :°
    Speriamo di migliorare sempre di piu

    RispondiElimina
  3. Siete partiti piano... troppo piano.
    In compenso v'ho fatto delle belle foto.
    Alla prossima...

    RispondiElimina
  4. erao meglio i 3 punti ke delle belle foto :) malgrado un fotografo di prima scelta!!!!

    RispondiElimina

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10