mercoledì 28 gennaio 2009

Libertas Tacito 4 - 3 Magione Calcio A5


Arriva la seconda vittoria stagionale per i ragazzi della Libertas dopo l'amarissima sconfitta con il Gubbio e quella di Spoleto i giovani di Mister Liberati centrano il successo ancora una volta davanti al pubblico amico.
L'incontro parte con ritmi lenti, la squadra di casa non riesce ad imporre un gioco veloce e gli avversari vista una corta panchina stanno al gioco e provano ad offende in alcuni casi con degli ottimi tagli dei laterali sventati dalla difesa di casa. Verso la metà del primo tempo la Libertas sblocca l'incontro con il classico schema da calcio d'angolo: palla dietro, tiro di Grisogli parata del portiere, ma Rosati è il più lesto ad arrivare sulla ribattutta e sigla l'1-0. Dopo poco arriva il raddoppio firmato da Bianchini che ruba palla sulla tre-quarti avversaria e con un destro da fuori insacca. Alla fine del primo tempo arriva il 3a0 firmato dal bomber Mascellini che con un'azione di forza mette la palla nel sacco. Il primo tempo si chiude sul 3a0. La ripresa inizia con ritmi più elavati della squadra ospite, la Libertas soffre e così il Magione trova in pochi minuti 2 gol che fissano il punteggio sul 3a2. La Libertas ora si squote, sale di ritmo e riesce a difendersi
in maniera più compatta e ordinata,fino a trovare il 4 gol ancora con Rosati bravo a partire dalla banda laterale accentrarsi e riuscire a segnare. La partita sembra giunta all'epilogo ma negli ultimi 5 minuti finali arriva il 4-3 della squdra ospite in contropiede,trovando una difesa della squadra di casa non perfettamente schierata. I ragazzi di Mister Liberati riescono a difendersi fino al fischio finale portando a casa la vittoria.
Da sottolineare il consiglio tecnico-tattico giunto dagli spalti dopo il gol del 4-3 del Magione ossia:
LIBERAAAA LEGA LU PORKUUUUU!!! :)

Apparte le battute di Mirko, non è stata la nostra migliore partita sotto il profilo del gioco, ci sono stati sicuramente inconri giocati meglio ma l'importante era prendere i 3 punti e così è stato!!!
Ora sotto che tra due Giovedi alle 20.30 arriva la Coar Orvieto............................

PS:Solito ringraziamento a ragazzi più grandi e sto giro anche ai numerosi infortunati della nostra squadra che ci hanno incitato e alla decina di ultrà sempre presenti!!! :)

6 commenti:

  1. bellooooo...sembra quasi serio!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa? Ma quello sfaticato di mio nipote, Nicola Cocchieri, gioca con voi? Se si, vi autorizzo a dargli 4 calci su culo quando vedete che non si allena con voglia e serietà! Naturalmente scherzo! Un grande augurio di una classifica migliore da parte del Massa Martana C5.
    Mister Andrea Cocchieri

    RispondiElimina
  3. Per andrea: OK ESEGUIREMO ... :D

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi :)
    E' stata forse la più brutta partita giocata in questo campionato però abbiamo portato a casa i 3 pt ed è quello che conta :)
    Ed ora sotto :)

    RispondiElimina
  5. E DAJE SECONDA VITTORIA E UN PONTO SOTTO IL GUBBIO!!!! KM GIA HO SKRITTO ABBIAMO GIOKATO FORSE LA NOTRA PEGGIOR PARTITA SOTTO L'ASPETTO DEL RITMO E SIAMO RIUSCITI A VINCERE X QST IL CALCIO E' BELLO!!!! GRANDI RAGAZZI!!!!

    RispondiElimina
  6. bella partita raga xo un po spenta siete partiti un pò lenti ma cmq sete riusciti a portare a casa il risultato!! il piu bravo in campo sicuramente è stato dimitri che è riuscito a tenere un ritmo un pò piu veloce del vostro!!! cmq bravi tt!!!

    RispondiElimina

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10