sabato 27 dicembre 2008

Programma allenamenti

La prima cosa da dire è che lunedi 29 niente partitella pomeridiana...ma allenamenti nel vero senso della parola!!!!!

Ecco il programma steso dal Mister x gli allenamenti:

Lunedì 29 e Martedì 30 alle ore 11.00 (mattina) al CLT (all'aperto qnd coprimoce).

Sabato 3 Gennaio nel primo pomeriggio(14.30 circa) al palazzetto.

Da Lunedì 5 poi si riprende normalmente quindi Lunedì e Martedì al solito orario al palazzetto.
Mettete come commento il fatto che sapete il programma dei giorni di allenamento e se si ha notizia di chi non bazzica sul blog scrivete anche a nome loro. Grazie
Ciao raga e..............magnamo poco.......hahahaha

9 commenti:

  1. avvisati anche:
    edoardo,
    alessandro,
    arienzo,
    lorenzo,
    ballo,
    fiju de fabriciu,
    matteo.

    RispondiElimina
  2. se nn me arpija : quarke korpo- febbre- dolori- infortuni vari- tumori - cancri- malattie generiche ....
    PRESENTE

    RispondiElimina
  3. Io ho avvisato Luca che passa parola a foppa e marc e non ci dovrebbero essere problemi, ho mandato un sms a bonga e simoncino.
    Il mio ds si è sbagliato in una cosa, naturalmente dopo il 5 gli allenamenti abituali sono il lunedì e il giovedì...

    RispondiElimina
  4. Io sarò presente
    Foppa mi farà sapere nel pome
    Mark pure
    :)

    RispondiElimina
  5. Programma per domani inizio ore 11:
    partitella riscaldamento;
    potenziamento(piegamenti vari gambe);
    partita a oltranza;

    naturalmente anche Riccardo è invitato, e l'invito vale anche per sabato 3 gennaio, abbiamo il palazzetto dalle 14,30 alle 18 quindi hai tutto il pomeriggio per venire....

    RispondiElimina
  6. il riccardo a cui mi riferivo è Giubilei, invece Riccardo Grazietti la prox volta che non se sveglia me lo inc...
    e ribadiscco il concetto che le prossime convocazioni e relativi minutaggi in campo saranno influenzati anche dalla presenza agli allenamenti!!!!

    RispondiElimina
  7. si mi sono sbagliato kon i giorni skusate :)

    RispondiElimina

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10