lunedì 26 luglio 2010

MERCOLEDI 28 LUGLIO ORE 18.30 CONVOCAZIONE IN SEDE!

...terzo passo verso la stagione 2010-11!

Questa volta, a essere coinvolti, sono i ragazzi del settore giovanile, Juniores / Under 21.

Durante questi mesi estivi, qualcuno di loro, è stato cercato fortemente da squadre di calcio a 5 di categoria decisamente superiore, parliamo di serie A e B e questo chiaramente non può che inorgoglirci.. ma l'idea di sempre, è quella di non disperdere le forze, anzi, di continuare a costruire.. e se possibile, continuare a migliorare! Ed è proprio sulla scorta di questa "idea" e delle ripetute richieste per questi ragazzi, che si è pensato non a delle mere cessioni, bensì, alla creazione di sinergie con queste società di cui sopra, qualcosa che porti il movimento a crescere e a raggiungere qualcosa di importante e dagli ultimi incontri avuti dal nostro formidabile DS Daniele Liberati, questo progettino sembra proprio destinato a decollare!!

Quindi ragazzi, tenetevi pronti, grandi prospettive vi aspettano!!

nb: SPIEGAZIONI E CHIARIMENTI, IN SEDE, MERCOLEDì 28-07-2010 ALLE ORE 18.30!!

..VIETATO MANCARE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Libertas Tacito Terni Juniores

Libertas Tacito Terni Juniores
In Alto: Francesco Lombardini (Allenatore), Francesco Barbarese, Daniele Ballo, Samuele Arienzo, Edoardo Desiderio, Lorenzo Bongarzone, Alessandro Pieroni, Daniele Liberati.

In Basso: Alessandro Mascellini, Mirko Martini, Simone Giansanti, Mattia Grisogli, Francesco Peciarolo, Lorenzo Antonini.

Non Presenti: Nicola Cocchieri, Riccardo Grazietti.

CIAO DIEGO, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

Ciao Portierone, sarai sempre con noi!!
Ci mancherai tanto.
Ciao WOLF.

CALENDARIO 2009-10

CALENDARIO 2009-10